Di
Federica Stufi, centrale toscana, si racconta in cinque domande a articolo pubblicato nell’edizione odierna.
Arrivata in estate, è la terza centrale della Igor. Utilizzata spesso in precampionato, con l’inizio della serie A1 ha trovato meno spazio, oggi però potrebbe essere protagonista.
Come ha reagito la squadra alla sconfitta in Supercoppa? «».
L’attenzione a livello mediatico dopo il coming out di Paola Egonu ha destabilizzato uno spogliatoio che, per forza di cose a inizio stagione, è ancora intento a trovare la giusta intesa? «».
Club Italia, Filottrano e poi la Champions League: l’obiettivo europeo potrebbe far venir meno un po’ di concentrazione sulle due sfide di campionato? «».
Quando si vedrà la Igor esprime completamente il proprio potenziale? «».
Se dovesse scegliere fra tricolore e Champions su cosa punterebbe? «».
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…