Di
Altro arrivo in casa Volley Soverato.
E’ ufficiale l’ingaggio dell’alzatrice, classe 1998, Federica Saccani proveniente dal Volley Montale serie B1.
Alta 180 cm, originaria di Montecchio Emilia, la nuova giocatrice del Soverato nonostante la giovane età tante qualità e potenzialità che certamente faranno comodo alla squadra di coach Bruno Napolitano.
Prima di Montale, la Saccani ha militato nelle giovanili della scuola di pallavolo Anderlini.
Adesso in vacanza, abbiamo contattato al telefono Federica Saccani che da neo biancorossa ha lasciato le sue prime dichiarazioni, molto emozionata:”
” per la prossima stagione ma con obiettivi per disputare un campionato competitivo
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…