Federica Feliziani dice basta. La bandiera rosanero, la ragazza nata e cresciuta nella città e nella società più piccola della serie A, ha affidato ad un social network un lungo messaggio nel quale, in serata, ha annunciato di voler chiudere col volley giocato.
Che il libero di casa ci stesse pensando era chiaro considerando che ancora non era arrivata la notizia del prolungamento del contratto per una giocatrice con la quale è sempre bastata un’occhiata per capirsi con Giovanni Morresi e Renzo Gobbi, che l’hanno vista crescere e diventare uno dei liberi più forti della massima serie. Parole al miele per “.
” – ha scritto Federica. Difficile pensare ad un’altra atleta con quella maglia e quel numero. Probabile il ritiro dell’amata casacca n.5 per chi l’ha indossata dalla serie D alla serie A1 fin davanti agli occhi del ct azzurro Mazzanti che un pensierino a convocarla almeno una volta in azzurro l’avrà pure fatto. Si chiude un’epoca e “” – scrive ancora.
Un posto in società potrebbe essere presto pronto per un patrimonio di Filottrano e della società, una storia incredibile ed unica.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…