Federica Feliziani dice basta: “Grazie Filottrano”

Ufficio Stampa Filottrano

Federica Feliziani dice basta. La bandiera rosanero, la ragazza nata e cresciuta nella città e nella società più piccola della serie A, ha affidato ad un social network un lungo messaggio nel quale, in serata, ha annunciato di voler chiudere col volley giocato.

Che il libero di casa ci stesse pensando era chiaro considerando che ancora non era arrivata la notizia del prolungamento del contratto per una giocatrice con la quale è sempre bastata un’occhiata per capirsi con Giovanni Morresi e Renzo Gobbi, che l’hanno vista crescere e diventare uno dei liberi più forti della massima serie. Parole al miele per “.

” – ha scritto Federica. Difficile pensare ad un’altra atleta con quella maglia e quel numero. Probabile il ritiro dell’amata casacca n.5 per chi l’ha indossata dalla serie D alla serie A1 fin davanti agli occhi del ct azzurro Mazzanti che un pensierino a convocarla almeno una volta in azzurro l’avrà pure fatto. Si chiude un’epoca e “” – scrive ancora.

Un posto in società potrebbe essere presto pronto per un patrimonio di Filottrano e della società, una storia incredibile ed unica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Volley

Intenso e combattuto l’allenamento congiunto tra Firenze e Imola dell’ex Bendandi

Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…

18 Settembre 2025
  • Volley

Conegliano riabbraccia De Gennaro, Fahr e Gabi: le ‘campionesse di tutto’ sono al completo

Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…

18 Settembre 2025
  • Volley

Prima sgambata preseason per Verona, l’allenamento congiunto con Brescia finisce 3-1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

18 Settembre 2025
  • Volley

Una Lube ancora a ranghi ridottissimi fa suo l’allenamento congiunto con Perugia (3-1)

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

18 Settembre 2025