Di
Nuova figura in casa rossazzurra.
Il progetto Volley Catania Gupe porta tra le fila di Messaggerie Catania una figura del tutto nuova quella del direttore tecnico. Si tratta di Fabrizio Petrone che, per la stagione 18/19, rivestirà un altro ruolo altrettanto fondamentale, alla luce dei propositi alla base dell’unione di intenti targata #VCG: responsabile del settore giovanile.
– spiega Petrone –
Il progetto prevede infatti, aggiunge Petrone: “
A lavorare a stretto contatto con Petrone Mauro Puleo e Dario Giuffrida, primo e secondo allenatore di Messaggerie Catania e i tecnici Adriano e Salvo Balsamo, Rosario Gulisano (fondatore della Gupe insieme a Petron), Dario Petrone, Alessandro Giuffrida e Alessandro Magrì. I CAS verranno seguiti da Marco De Costa, Dario Petrone, Federico Testa, Giovanna Strano e Alessandro Magrì.
Una direzione tecnica con un beneficio a cascata in tutti i settori. Il modello della Serie A verrà riportato in tutte le altre categorie.
E con la sua personale visione della squadra, che si accinge ad affrontare il Campionato Serie A Credem Banca 18/19, Petrone chiude: “
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…