Di
Nuova figura in casa rossazzurra.
Il progetto Volley Catania Gupe porta tra le fila di Messaggerie Catania una figura del tutto nuova quella del direttore tecnico. Si tratta di Fabrizio Petrone che, per la stagione 18/19, rivestirà un altro ruolo altrettanto fondamentale, alla luce dei propositi alla base dell’unione di intenti targata #VCG: responsabile del settore giovanile.
– spiega Petrone –
Il progetto prevede infatti, aggiunge Petrone: “
A lavorare a stretto contatto con Petrone Mauro Puleo e Dario Giuffrida, primo e secondo allenatore di Messaggerie Catania e i tecnici Adriano e Salvo Balsamo, Rosario Gulisano (fondatore della Gupe insieme a Petron), Dario Petrone, Alessandro Giuffrida e Alessandro Magrì. I CAS verranno seguiti da Marco De Costa, Dario Petrone, Federico Testa, Giovanna Strano e Alessandro Magrì.
Una direzione tecnica con un beneficio a cascata in tutti i settori. Il modello della Serie A verrà riportato in tutte le altre categorie.
E con la sua personale visione della squadra, che si accinge ad affrontare il Campionato Serie A Credem Banca 18/19, Petrone chiude: “
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…