Di
Nuova figura in casa rossazzurra.
Il progetto Volley Catania Gupe porta tra le fila di Messaggerie Catania una figura del tutto nuova quella del direttore tecnico. Si tratta di Fabrizio Petrone che, per la stagione 18/19, rivestirà un altro ruolo altrettanto fondamentale, alla luce dei propositi alla base dell’unione di intenti targata #VCG: responsabile del settore giovanile.
– spiega Petrone –
Il progetto prevede infatti, aggiunge Petrone: “
A lavorare a stretto contatto con Petrone Mauro Puleo e Dario Giuffrida, primo e secondo allenatore di Messaggerie Catania e i tecnici Adriano e Salvo Balsamo, Rosario Gulisano (fondatore della Gupe insieme a Petron), Dario Petrone, Alessandro Giuffrida e Alessandro Magrì. I CAS verranno seguiti da Marco De Costa, Dario Petrone, Federico Testa, Giovanna Strano e Alessandro Magrì.
Una direzione tecnica con un beneficio a cascata in tutti i settori. Il modello della Serie A verrà riportato in tutte le altre categorie.
E con la sua personale visione della squadra, che si accinge ad affrontare il Campionato Serie A Credem Banca 18/19, Petrone chiude: “
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…