Di
La sua vita si alterna fra le settimane piene di impegni in un mondo, quella della comunicazione, nel quale presta la sua esperienza per l’azienda energetica più famosa del paese e i weekend nei quali al campionato italiano finora ha conquistato due primi posti e un terzo posto su quattro tappe giocate. Fabrizio Manni è una delle conferme, acclamate e acclarate, del beach volley di questa stagione. Assieme a Carlo Bonifazi, il nuovo compagno di tante avventure sulla sabbia, forma il duetto da battere nelle prossime finali di fine estate a Catania:
Esperimento perfettamente riuscito. Se le chiedessi il segreto?
Fino alla stagione scorsa giocava con suo fratello Emiliano.
Siete sostenuti e seguiti in tutte le tappe. In Italia si fa fatica a mettere insieme i vostri numeri.
Ha mai pensato di fare di questo sport la sua unica ragione di vita?
Atleti come Abbiati-Andreatta li vede come dei pionieri o dei folli?
È vero che passerà le ferie sui campi?
Obiettivo dichiarato: Coppa Italia e titolo?
.
E se dovesse vincere il titolo?
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…