Di
In una intervista apparsa su La Stampa di Novara, il presidente della Lega Volley Femminile Mauro Fabris si è espresso sulla volontà di giocare la finale playoff in gara secca, ma non da quest’anno. La stagione 2018/2019 infatti si chiuderà esattamente come quella passata.
«». Con queste parole il presidente della Lega Volley Femminile Mauro Fabris ha liquidato le polemiche nate negli scorsi giorni. Aggiungendo: «
».
Fabris, però, tiene a sottolineare come lo sport, oggi, abbia bisogno nel contempo di agonismo e spettacolarizzazione: «».
Il presidente della Lega Volley puntualizza anche come, secondo il suo pensiero, una finale secca non andrebbe ad incidere negativamente sugli introiti derivanti dai botteghini per le società finaliste: « – prosegue Fabris –
».
()
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…