Di
In una intervista apparsa su La Stampa di Novara, il presidente della Lega Volley Femminile Mauro Fabris si è espresso sulla volontà di giocare la finale playoff in gara secca, ma non da quest’anno. La stagione 2018/2019 infatti si chiuderà esattamente come quella passata.
«». Con queste parole il presidente della Lega Volley Femminile Mauro Fabris ha liquidato le polemiche nate negli scorsi giorni. Aggiungendo: «
».
Fabris, però, tiene a sottolineare come lo sport, oggi, abbia bisogno nel contempo di agonismo e spettacolarizzazione: «».
Il presidente della Lega Volley puntualizza anche come, secondo il suo pensiero, una finale secca non andrebbe ad incidere negativamente sugli introiti derivanti dai botteghini per le società finaliste: « – prosegue Fabris –
».
()
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…