Di
A tre partite dall’esordio nella massima categoria, Fabio Mechini, Direttore Sportivo della Emma Villas Siena, acconsente ad una disamina tecnica sul status di partenza della società biancoblu all’inizio di questo percorso in SuperLega.
Due punti in tre partite, due tie-break e tre sconfitte hanno inevitabilmente invitato i tifosi e appassionati a farsi domande sulla correttezza della strada intrapresa e sulla programmazione dell’immediato futuro.
E’ proprio ai tifosi che va il primo ringraziamento: “.”
Parliamo dello squadra, qual è il punto della situazione attuale?
A questo proposito si parla di voci di mercato per il club biancoblu?
Per quanto riguarda i prossimi impegni… ci si aspetta un tour de force in un solo mese…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…