Di
Tornare a Verona per scrivere un’altra bella pagina della sua carriera. Il centrale Fabiana Brutti ha messo VIVIgas in cima alle proprie preferenze, per vivere da protagonista il prossimo campionato di serie B1, con l’obiettivo di arrivare più in alto possibile.
Come infatti lei stessa spiega,
la scelta è caduta su VIVIgas. «
E» sottolinea «fino ad oggi penso di aver fatto la scelta più giusta, dal momento che ho anche ritrovato persone che conosco e che sono a me care». In una squadra assemblata per giocare un buon campionato e che, già al torneo disputato a Offanengo e nel test match contro Montecchio, ha mostrato di avere le carte in regola per recitare un ruolo importante in serie B1. «
Grazie all’apporto di Fabiana, pronta a giocare un’altra stagione ad alto livello. «. In un girone dove VIVIgas cercherà di recitare un ruolo importante.
«
. » prosegue «
sottolinea » prosegue «
Fabiana inoltre, oltre ad essere un punto di riferimento per le compagne, lo sarà anche per tutta Arena Volley Team Verona, dal momento che la prima squadra è comunque un obiettivo a cui le ragazze delle giovanili aspirano ad arrivare.
Ed è a loro che il centrale di VIVIgas dedica l’ultimo pensiero. «
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…