Di
Riconferma importante in casa Ezzelina Volley Carinatese. A vestire ancora la maglia della società veneta sarà ancora Lucia Morra: professione libero!
È uno dei giocatori top nel suo ruolo . Lo scorso anno è stato il 2 miglior ricettore del campionato in una squadra dove ha dovuto aiutare molto in ricezione. Ce la invidiano tutti ma ogni anno facciamo di tutto per tenerla con noi.
Ormai al 4 anno è considerata una veterana e il tecnico Marchetti ha solo parole dolci per lei : “ “.
Sempre con il sorriso sul viso e disponibilissima con le piccole è diventata un autentico riferimento per le colibri. Non vediamo l’ora di rivederla all opera!
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…