Di
Dopo la sofferta ma prevista salvezza del primo anno il presidente Michele Nicolini e il suo staff hanno messo in piedi una formazione sicuramente migliore della passata stagione ma non per questo sarà un anno meno difficile .
“ racconta il presidente gialloblù-. .
Al palleggio arriva dalla serie A Romina Corroux ( in foto). 19 anni ma due mani d’oro e classe da vendere . Ci farà divertire . In banda Valentina Civardi è il nostro bomber. Anche lei giovanissima e anche lei un passato in A2 dovrebbe garantire continuità davanti e serenità in ricezione . Sempre tra le bande new entry per la giovane e motivatissima Federica Comotto da Trescore Balneario di B1. Potenza e voglia ne fanno una probabile piacevole sorpresa. A completare La Rosa dei lati Sara De Marchi. Veterana del gruppo grazie alla sua duttilità che le ha permesso nelle ultime stagioni in B2 di recitare ruolo da protagonista sia da banda che da centro .
Ad affiancare il libero arriva dalla Bruel Isabella Monaco. Ancora under 18 andrà a rinforzare il reparto degli attaccanti in under ma già quest’anno in B1 alla Bruel ha messo in mostra le sue doti di seconda linea .
“”.
“ – commenta Coach Marchetti – . . “.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…