Di
Dopo la sofferta ma prevista salvezza del primo anno il presidente Michele Nicolini e il suo staff hanno messo in piedi una formazione sicuramente migliore della passata stagione ma non per questo sarà un anno meno difficile .
“ racconta il presidente gialloblù-. .
Al palleggio arriva dalla serie A Romina Corroux ( in foto). 19 anni ma due mani d’oro e classe da vendere . Ci farà divertire . In banda Valentina Civardi è il nostro bomber. Anche lei giovanissima e anche lei un passato in A2 dovrebbe garantire continuità davanti e serenità in ricezione . Sempre tra le bande new entry per la giovane e motivatissima Federica Comotto da Trescore Balneario di B1. Potenza e voglia ne fanno una probabile piacevole sorpresa. A completare La Rosa dei lati Sara De Marchi. Veterana del gruppo grazie alla sua duttilità che le ha permesso nelle ultime stagioni in B2 di recitare ruolo da protagonista sia da banda che da centro .
Ad affiancare il libero arriva dalla Bruel Isabella Monaco. Ancora under 18 andrà a rinforzare il reparto degli attaccanti in under ma già quest’anno in B1 alla Bruel ha messo in mostra le sue doti di seconda linea .
“”.
“ – commenta Coach Marchetti – . . “.
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…