Di
Buoni riscontri per le colibri dai match con Ata Tn ( vinto 3/0) e Anthea Vicenza ( perso 3/0) nel triangolare del 30 settembre al palaEvc.
La formazione gialloblù di Marchetti e Carmelino nonostante qualche problema fisico si presenta al doppio incontro con molte novità tattiche da provare e alcune situazioni tecniche da risolvere.
Il match mattutino con Ata è positivo, ma per stessa ammissione delle trentine, la gara è falsata dalle troppe assenze delle ospiti.
La gara del pomeriggio invece a soli 7 giorni di distanza dal torneo di Marola offre la possibilità di notare miglioramenti e scoperta di nuovi equilibri sapendo che fra 15 gg le gare inizieranno a valere 3 punti e che fra sole 3 settimane sarà sempre Vicenza – squadrone che conferma di essere stato pensato per il salto di categoria – a rompere il ghiaccio nell esordio interno dell’Ezzelina.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…