Ezzelina: continua il percorso di crescita con Ata e Anthea

Ufficio Stampa EVC

Di

Buoni riscontri per le colibri dai match con Ata Tn ( vinto 3/0) e Anthea Vicenza ( perso 3/0) nel triangolare del 30 settembre al palaEvc.

La formazione gialloblù di Marchetti e Carmelino nonostante qualche problema fisico si presenta al doppio incontro con molte novità tattiche da provare e alcune situazioni tecniche da risolvere.

Il match mattutino con Ata è positivo, ma per stessa ammissione delle trentine, la gara è falsata dalle troppe assenze delle ospiti.

La gara del pomeriggio invece a soli 7 giorni di distanza dal torneo di Marola offre la possibilità di notare miglioramenti e scoperta di nuovi equilibri sapendo che fra 15 gg le gare inizieranno a valere 3 punti e che fra sole 3 settimane sarà sempre Vicenza – squadrone che conferma di essere stato pensato per il salto di categoria – a rompere il ghiaccio nell esordio interno dell’Ezzelina.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025