Di
Buoni riscontri per le colibri dai match con Ata Tn ( vinto 3/0) e Anthea Vicenza ( perso 3/0) nel triangolare del 30 settembre al palaEvc.
La formazione gialloblù di Marchetti e Carmelino nonostante qualche problema fisico si presenta al doppio incontro con molte novità tattiche da provare e alcune situazioni tecniche da risolvere.
Il match mattutino con Ata è positivo, ma per stessa ammissione delle trentine, la gara è falsata dalle troppe assenze delle ospiti.
La gara del pomeriggio invece a soli 7 giorni di distanza dal torneo di Marola offre la possibilità di notare miglioramenti e scoperta di nuovi equilibri sapendo che fra 15 gg le gare inizieranno a valere 3 punti e che fra sole 3 settimane sarà sempre Vicenza – squadrone che conferma di essere stato pensato per il salto di categoria – a rompere il ghiaccio nell esordio interno dell’Ezzelina.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…