Di
Buoni riscontri per le colibri dai match con Ata Tn ( vinto 3/0) e Anthea Vicenza ( perso 3/0) nel triangolare del 30 settembre al palaEvc.
La formazione gialloblù di Marchetti e Carmelino nonostante qualche problema fisico si presenta al doppio incontro con molte novità tattiche da provare e alcune situazioni tecniche da risolvere.
Il match mattutino con Ata è positivo, ma per stessa ammissione delle trentine, la gara è falsata dalle troppe assenze delle ospiti.
La gara del pomeriggio invece a soli 7 giorni di distanza dal torneo di Marola offre la possibilità di notare miglioramenti e scoperta di nuovi equilibri sapendo che fra 15 gg le gare inizieranno a valere 3 punti e che fra sole 3 settimane sarà sempre Vicenza – squadrone che conferma di essere stato pensato per il salto di categoria – a rompere il ghiaccio nell esordio interno dell’Ezzelina.
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…