Di
Parte domani alle ore 11:00 contro Ata TN il triangolare che Ezzelina Carinatese ha organizzato tra le mura amiche per preparare al meglio il via della stagione ,ormai distante solo 15 giorni.
Poi il pomeriggio 15:00 Tn e Vi e 17:00 match clou tra EVC e Anthea.
In due weekend nel nuovo palaEVC – dopo le luci e il fondo ora anche i nuovi colori gialloblu eccheggiano per tutto il palazzo grazie all’amministrazione comunale – le colibri sfideranno prima Ata Tn e Anthea Vi, e 7 giorni dopo Pordenone e Giorgione.
Un doppio incarico che permetterà a coach Marchetti di misurarsi con metà squadre del campionato che andrà ad affrontare (Argentario già battuto nella doppia sfida della settimana scorsa) e capire i reali valori finora espressi, oltre a trovare sempre più il giusto equilibrio prima dello start.
La squadra è rinnovata in parte nel suo sestetto con innesti certmente di qualità, ma necessità di amalgama e coesione, di gioco oltre che di lavoro tecnico giornaliero per un gruppo ancora molto giovane.
Le premesse però sono buone e tutti si augurano una stagione divertente anche per il pubblico che certamente quest’anno, con la chiusura di Bruel e l’arrivo del Giorgione in B1, sarà maggiore.
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…
L’Avimecc Modica chiude con un grande colpo il suo mercato estivo in entrata. L’operazione più attesa che completa il roster…
Datome si è emozionato nel vedere la splendida pattuglia di coach Rossi salire sul gradino più alto del podio negli…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà…