Di
Gli Europei 2021 femminili si disputeranno in Serbia. Il Presidente della CEV, Aleksandar Boricic e il capo della Federazione serba Zoran Gajic, hanno siglato l’accordo mercoledì per l’organizzazione della rassegna continentale femminile.
Il torneo si disputerà anche in Bulgaria, in Romania, in Grecia e appunto in Serbia con le semifinali e le finali che si giocheranno nella città di Belgrado. La Serbia ha ospitato l’evento nel 2011 (insieme all’Italia) e lo ha vinto sempre nella bolgia di Belgrado, questa sarà la seconda organizzazione della storia tra le donne.
Ecco le dichiarazioni dei due Presidenti riportate sul sito serbo sport.blic.rs.
Il presidente della CEV Aleksandar Boricic si dichiara molto soddisfatto: “”.
Zoran Gajic, invece, è convinto che la Serbia farà ulteriori passi avanti dopo questo evento: “.
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…