Di
Gli Europei 2021 femminili si disputeranno in Serbia. Il Presidente della CEV, Aleksandar Boricic e il capo della Federazione serba Zoran Gajic, hanno siglato l’accordo mercoledì per l’organizzazione della rassegna continentale femminile.
Il torneo si disputerà anche in Bulgaria, in Romania, in Grecia e appunto in Serbia con le semifinali e le finali che si giocheranno nella città di Belgrado. La Serbia ha ospitato l’evento nel 2011 (insieme all’Italia) e lo ha vinto sempre nella bolgia di Belgrado, questa sarà la seconda organizzazione della storia tra le donne.
Ecco le dichiarazioni dei due Presidenti riportate sul sito serbo sport.blic.rs.
Il presidente della CEV Aleksandar Boricic si dichiara molto soddisfatto: “”.
Zoran Gajic, invece, è convinto che la Serbia farà ulteriori passi avanti dopo questo evento: “.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…