Di
La timidezza è solo una maschera che non fa trasparire il suo carattere, forte ma mitigato da una serenità d’animo e da un equilibrio generale espresso anche in campo. Stefano Mengozzi, approdato a Vibo per risalire la china di una squadra che lo scorso anno voleva di più, è già partito con il tasto giusto, ovvero una bella vittoria contro la rinnovata Castellana Grotte nel primo match giocato la scorsa domenica:
Missione ampiamente compiuta. Prossima avversaria Siena. Sfida temibile?
Vibo. Perché questa scelta Mengozzi?
Quale avversaria è più curioso di sfidare?
L’impatto con la Calabria per un amante del mare come lei sarà stato positivo.
Ha mai pensato di dedicarsi al beach volley?
A proposito di Nazionale, la sua parentesi azzurra è stata piuttosto breve.
Pensa che ci possano essere altre chance?
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…