Di
Presenti agli ordini di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti, sotto la guida attenta del preparatore atletico Mirko Gualazzi, le atlete che comporranno la formazione che parteciperà al al campionato di B2 (girone E) per il terzo anno consecutivo.
Alle confermate Giulia Decordi e Sara Lodi, rispettivamente capitano e vice capitano, Anna Bassi, Marta Ghisolfi, Giorgia Bulla, Amanda Onyeukwu si sono unite le alzatrici Ambra Nicoli, Lydia Andreani, l’opposta Camilla Fortuna, la centrale Chiara Brandini, la schiacciatrice Alessandra ventura ed il libero Fabiola Ruffa.
I test atletici proseguiranno oggi (venerdì 24 agosto) e lunedì 27 agosto.
Da martedì 28 le tigri gialloblù alterneranno il lavoro tra sala pesi e le seduet tecniche al Cambonino di Cremona. La prima uscita stagione è fissata per sabato 15 settembre ad Offanengo al terzo trofeo Duemme.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…