Esperia: presentate tutte le squadre

Ufficio Stampa Esperia

Di

L’incantevole cornice del Cortile Federico II di Palazzo Comunale a Cremona è stato lo scenario della presentazione di tutte le formazioni, targate Esperia Cremona, al via per la stagione sportivo 2018-19.

Sul palco appositamente allestito hanno sfilato dalla B2 all’Under 14 allenatori, dirigenti ed atlete delle squadre gialloblù in procinto di preparare i rispettivi campionati.

Presenti all’evento che ha coinvolto un centinaio di tesserati della storica società della città di Cremona, il sindaco Gianluca Galimberti, l’assessore allo sport Mauro Platè, Marco Spozio il vicepresidente del comitato territoriale Fipav Cre-Lo ed il presidente onorario Silvio Sassano.

Poche parole ma di augurio da parte degli ospiti a tutte le squadre giovanili, dirigenti, collaboratori e sponsor mentre il momento clou è stata la presentazione del team di punta della società: la serie B2.

Una ad una con presentazione all’americana sono salitre sul palco le ragazze allenate da coach Emanuele Sbano, protagoniste nel quarto torneo nazionale italiano.
Il fischio d’inizio è fissato per sabato 13 ottobre sul campo dell’Arbor Reggio Emilia, per l’esordio casalingo i simpatizzanti dell’Esperia dovranno aspettare sabato 20 ottobre quando alla palestra Cambonino arriva la forte Libertas Forlì.

Ha presentato la giornalista Cristina Coppola.

La splendida serata che ha colorato di gailloblù il cielo di Cremona si è concluso con un rinfresco a buffet fornito dall’azienda un C’è un cuoco per te di Alessandro Archetti.

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Vince il set e va a farsi una doccia: squalificato dal Challenger di Chersonissos

È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…

13 Agosto 2025
  • Volley

La Sir riparte: ripresi gli allenamenti con 8 Block Devils

Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…

13 Agosto 2025
  • Volley

Giglio: “La Domotek punta in alto, orgoglioso di essere amaranto”.

Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…

13 Agosto 2025
  • Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno alla Prisma Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…

13 Agosto 2025