Ufficio Stampa Decordi
Di Redazione
Lo ha dichiarato coach Emanuele Sbano, in accordo con la dirigenza nella conferenzza stmpa di presentazione del roster 2018-18. Giulia Decordi sarà il capitano dell’Esperia.
L’esperta schiaccitrice, classe 1986, è stata nominata capitano del team gialloblù che parteciperà al campionato nazionale di serie B2 per la terza volta consecutiva nella sua storia recente.
“Sicuramente – spiega Giulia – sono molto onorata di prendermi questa responsablità ma non cambierà molto rispetto allo scorso anno. Alla fine ho giocato tutto il campionato da capitano in campo e, vista la esperienza ho cerato di esserlo anche fuori”.
(Fonte: comunicato stampa)
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…