Di
Dopo tre settimane intense di lavoro, l’Esperia Cremona, formazione che partecipa al campionato di serie B2 (girone E), si prepara alla prima uscita stagionale. Domani, sabato 15 settembre, le Tigri gialloblù di coach Emanuele Sbano parteciperanno al terzo Trofeo Duemme, organizzato dal Volley Offanengo. Il programma della giornata vedrà Giulia Decordi affrontare alle ore 11, presso la palestra Monteverdi di Offanengo, la Vivigas Arena Castel Azzano, formazione di B1 (girone B). Nel team veronese sono inserite alcune atlete di esperienza e valore come Fabiana Brutti, Debora Lucchetti e Francesca Rivoltella. Nella finale (o per il terzo o primo posto) l’Esperia se la vedrà con la vincente dell’altra semifinale tra la Chromavis Abo Offanengo e l’Orotig Peschiera del Garda, attuale squadra dell’ex Silvia D’Este.
“ – spiega coach Emanuele Sbano – c“.La manifestazione sarà importante per capire lo stato di forma fisica e l’intesa tattica delle gialloblù in vista dei prossimi impegni di precampionato in un percorso che porterà al debutto stagionale, fissato per sabato 13 ottobre (ore 19) a Reggio Emilia.
Programma Trofeo Duemme
Ad Offanengo, palestra Monteverdi, ore 11, Esperia Cremona-Vivigas Arena Volley.
Ad Offanengo, PalaCoim, ore 11, Chromavis Abo Offanrngo-Orotig Peschiera del Garda.
Ad Offanengo, PalaCoim, ore 15.30, finale 3^ posto, ore 18, finale 1^ posto. A seguire premiazioni.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…