Di Redazione
L’Esperia Cremona rende noto il programma degli allenamenti congiunti e dei tornei precampionato della stagione 2018-19
Saranno sei le tappe di avvicinamento al debutto nel campionato di serie B2 (girone E) del team gialloblù di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti. Il primo appuntamento sarà al Trofeo Duemme di Offanengo: l’Esperia in semifinale affrontare la Vivigas Castel Azzano, team veronese di B1 (girone B), alle ore 11 presso la palestra comunale di via Monteverdi ad Offanengo. Le finali si giocheranno al PalaCoim di Offanengo (ore 15.30 terzo posto, ore 18 primo posto). Il roster della manifestazione è completato dall’Abo Offanengo (B1, girone A) ed Orotig Peschiera del Garda (serie B2, girone C)
La terza uscita (primo allenamento congiunto) si terrà giovedì 20 settembre (orario da definire) ad Almenno San Bartolomeo, provincia di Bergamo. Le Tigri gialloblù sfideranno le pari categoria del Lemen Volley (girone B). La settimana successiva l’Esperia sarà impegnata nel quadrangolare del trentasettesimo trofeo Taverna insieme a Tomolpack Marudo, Pavidea Fiorenzuola d’Arda e Brembo Volley Team. Martedì 25 settembre (ore 20.30 al Cambonino) Decordi e compagne affronteranno le nerofucsia lodigiane, capitanate dalla cremonese Claudia Stringhi. Le finali si svolgeranno sempre al Cambonino, domenica 30 settembre.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…