Ufficio Stampa Esperia
Di Redazione
Nello scacchiere di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti, dopo la schiacciatrice Anna Bassi resterà la giovane centrale Giorgia Bulla.
Classe 1998, compirà vent’anni il prossimo 3 giugno, la giocatrice, originaria di Travagliato, vestirà la maglia gialloblù per la terza stagione consecutiva.
“In questi due anni – spiega Giorgia – mi sono trovata molto bene con la società. In particolar modo, grazie al lavoro svolto con coach Sbano, sono cresciuta tecnicamente e sono riuscita a dare il meglio di me. Perciò ho deciso di proseguire l’avventura all’Esperia Cremona”.
Obiettivi importanti per la società cremonese. “Siamo convinte di poter disputare un campionato importante” conclude.
(Fonte: comunicato stampa)
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…