Ufficio Stampa Esperia
Di Redazione
Nello scacchiere di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti, dopo la schiacciatrice Anna Bassi resterà la giovane centrale Giorgia Bulla.
Classe 1998, compirà vent’anni il prossimo 3 giugno, la giocatrice, originaria di Travagliato, vestirà la maglia gialloblù per la terza stagione consecutiva.
“In questi due anni – spiega Giorgia – mi sono trovata molto bene con la società. In particolar modo, grazie al lavoro svolto con coach Sbano, sono cresciuta tecnicamente e sono riuscita a dare il meglio di me. Perciò ho deciso di proseguire l’avventura all’Esperia Cremona”.
Obiettivi importanti per la società cremonese. “Siamo convinte di poter disputare un campionato importante” conclude.
(Fonte: comunicato stampa)
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…