Ufficio Stampa Esperia
Di Redazione
Nello scacchiere di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti, dopo la schiacciatrice Anna Bassi resterà la giovane centrale Giorgia Bulla.
Classe 1998, compirà vent’anni il prossimo 3 giugno, la giocatrice, originaria di Travagliato, vestirà la maglia gialloblù per la terza stagione consecutiva.
“In questi due anni – spiega Giorgia – mi sono trovata molto bene con la società. In particolar modo, grazie al lavoro svolto con coach Sbano, sono cresciuta tecnicamente e sono riuscita a dare il meglio di me. Perciò ho deciso di proseguire l’avventura all’Esperia Cremona”.
Obiettivi importanti per la società cremonese. “Siamo convinte di poter disputare un campionato importante” conclude.
(Fonte: comunicato stampa)
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…