Di
Week end di 3 a 0 per Antares.
Nel campionato U16 vince con autorità a Castel d’Azzano con le piccole Kodess, mentre VIDATA travolge Tregnago lasciando alle avversarie la miseria di 24 punti in tre set.
Se consideriamo che, nei due match di u18 di mercoledì e venerdì, VIDATA ha vinto entrambe le volte per 3-0, la settimana di Antares si chiude con un impressionante 15 set a 0.
La vittoria più eclatante è quella che le giovani u18 di Claudio Feyles hanno ottenuto all’esordio in serie C.
Contro un Villafranca che si presentava come formazione coriacea ed esperta, le giovani antaressine hanno sfoderato una prestazione di grande carattere.
Feyles parte nel primo set con Staderoli in palleggio, Muraro opposto, Mafficini e capitan Ferrarini al centro, Fedrizzi e Zaniboni di banda, libero Leone.
Vidata parte subito fortissimo, approfittando dei numerosi errori di Villafranca, e chiude il set lasciando la squadra ospite addirittura a 8 punti.
Nel secondo set le ospiti riducono gli errori, VIDATA cala di intensità ed è costretta ad inseguire fino al 17 pari.
Poi, con grande determinazione chiude il set con un ace di Zaniboni.
Senza storia il terzo set, che vede uno spento villafranca chiudere a 12 punti.
Una vittoria che da coraggio, che ha sottolineato i continui progressi della squadra ma che ha lasciato trapelare la necessità di lavorare ancora moltissimo.
Per il momento, le #under14betoneghe si godono la vetta del campionato.
Almeno per questa settimana.
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…