Di
Finalmente si torna a giocare. Al via questa settimana i campionati regionali di serie C e serie D con le due squadre Vbc impegnate entrambe in trasferta.
La prima a scendere in campo sarà la squadra maggiore che alle 17 sarà di scena a Cisterna di Latina contro Omia Volley. Le pontine sono tra le società più prestigiose a livello regionale potendo vantare, tra l’altro, recenti partecipazioni in A2. Lo scorso anno hanno raggiunto i play-off promozione.
“ – spiega Francesco Gori, coach gialloblu. – “.
Sarà invece la neopromossa Asd Polas Roma ad attendere domenica alle 18 la serie D di Francesco Rita presso la palestra “F. Agnini” di viale Adriatico a Roma.
“.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…