Di
Nella stagione della promozione ha lasciato cadere a terra davvero pochi palloni, quest’anno sa che le toccherà una prova ancora più dura. Ma Giulia De Nardi, libero classe 1994 all’esordio in serie A2, è carica. – commenta –
Con la fine del campionato Giulia si è concentrata sullo studio (frequenta la Magistrale di Scienze e Tecnologie alimentari a Udine e dovrebbe laurearsi a marzo) e ha staccato la spina dal volley. Un po’ di meritato riposo dopo una un’annata perfetta. – aggiunge – Gli allenamenti cominceranno domani, poi, ad inizio ottobre, non si scherza più: .
I buoni propositi ci sono: – osserva –
Il campionato costringerà Caravello & co. a girare l’Italia, soprattutto nelle regioni del sud: – conclude Giulia –
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…
Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…