Di
Nella stagione della promozione ha lasciato cadere a terra davvero pochi palloni, quest’anno sa che le toccherà una prova ancora più dura. Ma Giulia De Nardi, libero classe 1994 all’esordio in serie A2, è carica. – commenta –
Con la fine del campionato Giulia si è concentrata sullo studio (frequenta la Magistrale di Scienze e Tecnologie alimentari a Udine e dovrebbe laurearsi a marzo) e ha staccato la spina dal volley. Un po’ di meritato riposo dopo una un’annata perfetta. – aggiunge – Gli allenamenti cominceranno domani, poi, ad inizio ottobre, non si scherza più: .
I buoni propositi ci sono: – osserva –
Il campionato costringerà Caravello & co. a girare l’Italia, soprattutto nelle regioni del sud: – conclude Giulia –
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…