Di
Non c’è stata storia ieri all’Eurosole Forum, dove Civitanova Lube si è imposta 3-0 contro la Kioene Padova nel penultimo test amichevole pre stagionale e nella prima delle due uscite consecutive. Come riportato, nell’edizione odierna, da il Resto del Carlino Macerata, i biancorossi hanno inferto l’ennesimo 3-0 ai rivali di questo periodo, stavolta sicuramente validi in quanto interessanti protagonisti della prossima SuperLega.
Nonché la squadra che verrà affrontata nella giornata inaugurale di campionato il 14 ottobre, in terra veneta, dopo la Final Four di Supercoppa del prossimo weekend. La Lube ha chiuso il discorso in un’ora esatta e così, dopo il 25-22 del terzo parziale (il più equilibrato nel punteggio), le due formazioni hanno disputato un set aggiuntivo di allenamento dando spazio a tutta la rosa a disposizione. La gara ha avuto come top score Simon, autore di 13 punti ed è stata importante perché ha visto l’esordio (nel terzo parziale) del nuovo schiacciatore americano Sander ed il rientro (nel 4° set) dell’opposto Cantagalli. Oggi come detto si replica, curioso «back to back» per dirla all’inglese, proprio come fu fatto un anno con Piacenza. Sarà l’ultimissima amichevole prima della Supercoppa a Perugia, l’appuntamento è stavolta per le 16.30 al palazzetto perché alle 21.15 si starà tutti davanti alla tv per tifare Juantorena, Cester e gli azzurri di Blengini all’attacco contro la Polonia: in palio la semifinale del Mondiale.
()
Del Monte® Coppa Italia Serie A2Aperta la vendita dei biglietti per la Finale di sabato 10 maggio. Da oggi al via…
Gaccia a faccia per parare il parabile, ma la frittata ormai era fatta . E molto tempo prima della ruvidità…
Caleb Ewan si ritira. Il ciclista australiano della Ineos Grenadiers ha annunciato la fine della sua carriera all'età di 30 anni.…
Nuovo dramma per la fidanzata di uno dei due piloti morti a Oulton Park E una tragedia nella tragedia è…
Torna Jannik Sinner e tutte le sue partite in questa lunga estate di sport saranno in diretta sui canali di…
“Contro Padova è stata una partita complicata, abbiamo sofferto in alcuni set e poi piano piano ci siamo ripresi anche…