Di
Entrambe vincenti in casa le squadre Vbc impegnate nel week-end nei campionati regionali. Le prime a scendere in campo sono state le ragazze della serie D che, confermando quanto di buono fatto vedere la settimana prima, superano con un netto 3/0 le terribili ragazzine, tutte under 14, della Volleyrò Casal De’ Pazzi Roma. 25/14, 25/14 e 25/21 i parziali con capitan Elena Catalani e compagne sempre a dettare i tempi di gioco. Grazie a questa vittoria le ragazze di Francesco Rita sono ora quinte in classifica ad un solo punto dalla vetta. Prossimo incontro, domenica 28 alle ore 16 in trasferta contro le romane della Emmeciquadro.
Può sorridere, e a ragione, coach Francesco Gori per la bella vittoria, e la convincente prestazione, delle sue ragazze della serie C. Impegnate domenica sera contro Marconi Stella, capitan Francesca Moretti e compagne mettono in campo tutta la loro superiore classe e, di fronte a spalti gremitissimi, superano in tutta tranquillità le romane. 25/16, 25/16 e 25/11 i parziali. Sabato prossimo la serie C sarà impegnata a Roma contro VolleySport.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…