Di
Le prime a scendere in campo sono state le ragazze della serie D che, confermando quanto di buono fatto vedere la settimana prima, superano con un netto 3/0 le terribili ragazzine, tutte under 14, della Volleyrò Casal De’ Pazzi Roma. 25/14, 25/14 e 25/21 i parziali con capitan Elena Catalani e compagne sempre a dettare i tempi di gioco.
Grazie a questa vittoria le ragazze di Francesco Rita sono ora quinte in classifica ad un solo punto dalla vetta.
Prossimo incontro, domenica 28 alle ore 16 in trasferta contro le romane della Emmeciquadro.
Può sorridere, e a ragione, coach Francesco Gori per la bella vittoria, e la convincente prestazione, delle sue ragazze della serie C.
Impegnate domenica sera contro Marconi Stella, capitan Francesca Moretti e compagne mettono in campo tutta la loro superiore classe e, di fronte a spalti gremitissimi, superano in tutta tranquillità le romane. 25/16, 25/16 e 25/11 i parziali. Sabato prossimo la serie C sarà impegnata a Roma contro VolleySport.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…