Enrico Vento, AD Bompani: “Noi e Modena Volley insieme, due realtà diverse… con gli stessi valori” Denys Kaliberda: “Modena è la città del volley e da Velasco imparerò tanto”

Enrico Vento, AD Bompani: “Noi e Modena Volley insieme, due realtà diverse… con gli stessi valori”

Denys Kaliberda: “Modena è la città del volley e da Velasco imparerò tanto”

 

 

Si è svolta stamattina la conferenza stampa di presentazione della nuova maglia da riscaldamento Modena Volley brandizzata Bompani. Durante la conferenza si è tenuta anche la presentazione ai media di Denys Kaliberda, nazionale tedesco e nuovo schiacciatore gialloblù.

 

Queste le parole di Enrico Vento, Amministratore Delegato di Bompani: “Due grandi storie modenesi e italiane finalmente insieme: Modena Volley non è solo una società sportiva, è una squadra; così come Bompani non è solo un’azienda, ma un team di 200 persone che lavorano per gli stessi obiettivi. La pallavolo è uno sport con valori integri e sani, dove la squadra è più importante del singolo e la dimensione sportiva non è ancora sovrastata da quella economica e della fama individuale: condividiamo questa sinergia e dunque abbiamo scelto di affiancare il nostro nome a quello di Modena Volley”. Bompani affianca Modena Volley con un ruolo importante, mettendo il proprio logo sulla maglia da riscaldamento della squadra: “Essere modenesi – ha proseguito Vento – significa partecipare con passione alla vita di questo sport e condividerne i valori. In questo Modena è unica. Entrare in contatto con tutti coloro che vivono la tradizione del volley è per noi un onore e un privilegio. Mettiamo il nostro marchio a fianco di quello di Modena Volley per vivere insieme questa passione. E poi diciamocelo: il ritorno di Velasco a Modena è un momento imperdibile per tutti e ho voluto fortemente che oggi la mia impresa fosse al suo fianco”.

“Modena mi piace tantissimo – ha spiegato Kaliberda – e il PalaPanini è davvero bello, allenarsi qui è fantastico. Ho molta voglia di giocare e fare bene, sono contento di avere Julio Velasco come Coach, è una persona che capisce la pallavolo come pochi altri e da lui ho tanto da imparare. Come vedo quest’anno la Superlega? Il campionato italiano è sempre stato di altissimo livello, ci sono squadre molto competitive come Perugia, Civitanova e Trento e dovremo dare il massimo per giocare un grande volley. Christenson? Micah è un grandissimo giocatore, secondo me uno dei migliori al mondo, il primo di tutti con la palla vicina alla rete”

 

Qui conferenza integrale e interviste a Enrico Vento e Denys Kaliberda

https://www.youtube.com/watch?v=B8m7NCb2phc&feature=youtu.be

Le foto allegate sono utilizzabili a fini giornalistici con credits Modena Volley

Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620

SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999                         


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025