Enrico Vento, AD Bompani: “Noi e Modena Volley insieme, due realtà diverse… con gli stessi valori”
Denys Kaliberda: “Modena è la città del volley e da Velasco imparerò tanto”
Si è svolta stamattina la conferenza stampa di presentazione della nuova maglia da riscaldamento Modena Volley brandizzata Bompani. Durante la conferenza si è tenuta anche la presentazione ai media di Denys Kaliberda, nazionale tedesco e nuovo schiacciatore gialloblù.
Queste le parole di Enrico Vento, Amministratore Delegato di Bompani: “Due grandi storie modenesi e italiane finalmente insieme: Modena Volley non è solo una società sportiva, è una squadra; così come Bompani non è solo un’azienda, ma un team di 200 persone che lavorano per gli stessi obiettivi. La pallavolo è uno sport con valori integri e sani, dove la squadra è più importante del singolo e la dimensione sportiva non è ancora sovrastata da quella economica e della fama individuale: condividiamo questa sinergia e dunque abbiamo scelto di affiancare il nostro nome a quello di Modena Volley”. Bompani affianca Modena Volley con un ruolo importante, mettendo il proprio logo sulla maglia da riscaldamento della squadra: “Essere modenesi – ha proseguito Vento – significa partecipare con passione alla vita di questo sport e condividerne i valori. In questo Modena è unica. Entrare in contatto con tutti coloro che vivono la tradizione del volley è per noi un onore e un privilegio. Mettiamo il nostro marchio a fianco di quello di Modena Volley per vivere insieme questa passione. E poi diciamocelo: il ritorno di Velasco a Modena è un momento imperdibile per tutti e ho voluto fortemente che oggi la mia impresa fosse al suo fianco”.
“Modena mi piace tantissimo – ha spiegato Kaliberda – e il PalaPanini è davvero bello, allenarsi qui è fantastico. Ho molta voglia di giocare e fare bene, sono contento di avere Julio Velasco come Coach, è una persona che capisce la pallavolo come pochi altri e da lui ho tanto da imparare. Come vedo quest’anno la Superlega? Il campionato italiano è sempre stato di altissimo livello, ci sono squadre molto competitive come Perugia, Civitanova e Trento e dovremo dare il massimo per giocare un grande volley. Christenson? Micah è un grandissimo giocatore, secondo me uno dei migliori al mondo, il primo di tutti con la palla vicina alla rete”
Qui conferenza integrale e interviste a Enrico Vento e Denys Kaliberda
https://www.youtube.com/watch?v=B8m7NCb2phc&feature=youtu.be
Le foto allegate sono utilizzabili a fini giornalistici con credits Modena Volley
Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620
SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…