Di
Definito lo staff tecnico piemontese.
Sarà Enrico Salvi il secondo allenatore del VBC Mondovì per la stagione 2018/2019.
Nato il 17 novembre 1981 a Genova, dove risiede, Salvi collaborerà con alla preparazione tecnica della Prima Squadra nel 74° campionato italiano serie A2 Credem Banca, oltre ad una collaborazione nel giovanile presso il Villanova.
Nel suo passato da coach quattro stagioni a Genova tra B1 e B2, svariate esperienze in Piemonte e Liguria per la serie C, ma anche sei anni selezionatore della Liguria nel beach volley ed uno nell’indoor.
– le prime parole del neo assistant coach monregalese –.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…