Di
Un inizio sorprendente per la neo promossa Brescia che domenica tornerà in campo per un match sulla carta davvero difficile contro la Pomì Casalmaggiore. Come riportato nell’edizione odierna del quotidiano anche coach Enrico Mazzola riconosce le doti tecniche delle avversarie.
Dopo il match con Bergamo il PalaRadi di Cremona si appresta ad ospitare un altro derby lombardo, domenica, tra Pomì e Millenium Brescia. La squadra di coach Mazzola, neopromossa, è la sorpresa del campionato a quota 10 punti con il turno di riposo già scontato. Il tecnico artefice delle promozioni che hanno condotto il sodalizio bresciano sino alla massima serie analizza il momento della squadra ed il match di domenica.
Si aspettava un inizio di campionato così per la squadra? «».
Avete osservato il turno di riposo. Ci voleva od era meglio continuare a giocare? «».
Che squadra le è sembrata la Pomì e che partita si aspetta domenica? «».
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…