Di
Un paio di giorni fa è stata diramata la lista definitiva dei 14 atleti che prenderanno parte ai Mondiali Italia – Bulgaria 2018. Nessuna sorpresa sulle convocazioni da parte del CT Chicco Blengini. Tra i giocatori, anche il centrale della Cucine Lube, Enrico Cester, intervistato da durante una “toccata e fuga” a Civitanova.
Enrico, non c’erano dubbi ma domenica è arrivata l’ufficialità che ha eliminato del tutto le brutte sorprese. Cosa si prova ad essere sul punto di vivere un Mondiale? «».
Ha mai temuto di non essere convocato? «».
C’è rivalità con i colleghi di reparto? «».
Col ritorno di Juantorena ed un’età media «matura» per diversi big, l’Italia è data tra le favorite… «».
Certo sarebbe bellissimo debuttare al Foro Italico… «».
L’importante è non fare harakiri col Giappone… «».
Quali sono invece le candidate al successo? «».
Ha fatto gli auguri al coach? «».
Vero che sono programmate anche le sue di nozze? «».
Infine come ha trovato i compagni nel saluto di ieri? «»
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…