Di
Un paio di giorni fa è stata diramata la lista definitiva dei 14 atleti che prenderanno parte ai Mondiali Italia – Bulgaria 2018. Nessuna sorpresa sulle convocazioni da parte del CT Chicco Blengini. Tra i giocatori, anche il centrale della Cucine Lube, Enrico Cester, intervistato da durante una “toccata e fuga” a Civitanova.
Enrico, non c’erano dubbi ma domenica è arrivata l’ufficialità che ha eliminato del tutto le brutte sorprese. Cosa si prova ad essere sul punto di vivere un Mondiale? «».
Ha mai temuto di non essere convocato? «».
C’è rivalità con i colleghi di reparto? «».
Col ritorno di Juantorena ed un’età media «matura» per diversi big, l’Italia è data tra le favorite… «».
Certo sarebbe bellissimo debuttare al Foro Italico… «».
L’importante è non fare harakiri col Giappone… «».
Quali sono invece le candidate al successo? «».
Ha fatto gli auguri al coach? «».
Vero che sono programmate anche le sue di nozze? «».
Infine come ha trovato i compagni nel saluto di ieri? «»
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…