Di
Un paio di giorni fa è stata diramata la lista definitiva dei 14 atleti che prenderanno parte ai Mondiali Italia – Bulgaria 2018. Nessuna sorpresa sulle convocazioni da parte del CT Chicco Blengini. Tra i giocatori, anche il centrale della Cucine Lube, Enrico Cester, intervistato da durante una “toccata e fuga” a Civitanova.
Enrico, non c’erano dubbi ma domenica è arrivata l’ufficialità che ha eliminato del tutto le brutte sorprese. Cosa si prova ad essere sul punto di vivere un Mondiale? «».
Ha mai temuto di non essere convocato? «».
C’è rivalità con i colleghi di reparto? «».
Col ritorno di Juantorena ed un’età media «matura» per diversi big, l’Italia è data tra le favorite… «».
Certo sarebbe bellissimo debuttare al Foro Italico… «».
L’importante è non fare harakiri col Giappone… «».
Quali sono invece le candidate al successo? «».
Ha fatto gli auguri al coach? «».
Vero che sono programmate anche le sue di nozze? «».
Infine come ha trovato i compagni nel saluto di ieri? «»
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…