Di
Martina Francini ormai segue ovunque la formazione biancoblu. Sempre presente in casa ma anche nelle trasferte della formazione del Presidente Giammarco Bisogno. La si vede in curva al PalaEstra, a supportare i giocatori del team senese in campo, e la si vede anche nei match esterni della Emma Villas. In trasferta a Trento, a Perugia, a Padova così come è avvenuto lo scorso anno in tutti i palazzetti dello sport visitati dalla squadra biancoblu nella cavalcata che è culminata l’8 maggio con la storica promozione in Superlega.
– racconta Martina Francini –
Il volto di Martina Francini è ormai familiare nell’ambiente della Emma Villas Siena. La si vede non solamente la domenica, giorno della partita, ma anche durante la settimana appena può va a seguire gli allenamenti della squadra. – afferma –
Lo scorso anno a Bergamo, a Viterbo e a Spoleto, quest’anno in tante altre città. Martina Francini gira l’Italia insieme ad altri amici tifosi per andare a sostenere e a supportare la squadra senese. – commenta lei –
Al PalaEstra tifosi di Siena e tifosi di Verona hanno socializzato prima del match. – afferma Martina Francini –
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…