Di
Martina Francini ormai segue ovunque la formazione biancoblu. Sempre presente in casa ma anche nelle trasferte della formazione del Presidente Giammarco Bisogno. La si vede in curva al PalaEstra, a supportare i giocatori del team senese in campo, e la si vede anche nei match esterni della Emma Villas. In trasferta a Trento, a Perugia, a Padova così come è avvenuto lo scorso anno in tutti i palazzetti dello sport visitati dalla squadra biancoblu nella cavalcata che è culminata l’8 maggio con la storica promozione in Superlega.
– racconta Martina Francini –
Il volto di Martina Francini è ormai familiare nell’ambiente della Emma Villas Siena. La si vede non solamente la domenica, giorno della partita, ma anche durante la settimana appena può va a seguire gli allenamenti della squadra. – afferma –
Lo scorso anno a Bergamo, a Viterbo e a Spoleto, quest’anno in tante altre città. Martina Francini gira l’Italia insieme ad altri amici tifosi per andare a sostenere e a supportare la squadra senese. – commenta lei –
Al PalaEstra tifosi di Siena e tifosi di Verona hanno socializzato prima del match. – afferma Martina Francini –
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…