Di
Vincenzo Spadavecchia di carriera ne ha ancora tanta davanti a sé. Il centrale della Emma Villas Siena ha appena 25 anni ma stagione dopo stagione continua a manifestare una crescita costante tanto da essere riuscito a ritagliarsi un buonissimo spazio anche in questo avvio di campionato di Superlega.
Vincenzo Spadavecchia è alla sua terza annata con la casacca biancoblu. E’ arrivato a Siena nell’anno in cui il coach del team del Presidente Giammarco Bisogno era Paolo Tofoli; una stagione nella quale la compagine biancoblu ha conquistato la Coppa Italia di Serie A2 ed è poi arrivata fino alle semifinali playoff. Nella stagione scorsa, poi, il centrale pugliese nato il primo agosto 1993 a Terlizzi è stato tra i protagonisti della cavalcata con coach Juan Manuel Cichello culminata con la vittoria nella finale playoff contro la Monini Spoleto e con la conquista del campionato di Superlega.
– dice Spadavecchia –
I primi anni di carriera pallavolistica di Vincenzo sono tra Molfetta e Castellana Grotte. – aggiunge il centrale –
Di obiettivi Spadavecchia ne ha ancora tanti e d’altronde la sua carta d’identità fa capire che per lui potranno esserci ancora molte stagioni da vivere e da disputare:
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…