Emma Villas Siena, attivata la partnership con l’azienda D1 Milano, presente in 28 Paesi del mondo

Nuova importante partnership della Emma Villas Siena con un brand internazionale in vista della stagione di Superlega. A legarsi alla società pallavolistica biancoblu guidata dal Presidente Giammarco Bisogno è l’azienda D1 Milano.

D1 Milano è un brand italiano di orologi, fondato a Milano nel 2013 con a capo il CEO 25enne Dario Spallone.

D1 Milano produce orologi dal design iconico. Forme nette, un prezzo competitivo, attenzione ai dettagli ed estetica, D1 Milano è anticonvenzionale ed è in grado di rappresentare l’Italian Heritage.

Attualmente D1 Milano ha base a Dubai e Hong Kong ed è distribuito in 28 Paesi, inclusi negozi come Luisa Via Roma, La Rinascente, Selfridges, Harvey Nichols GCC e molti altri. Con la presenza di punti vendita diretti in tutto il mondo, sta rapidamente diventando uno dei marchi di orologi più in crescita nel mondo.

“E’ per noi un vero onore ufficializzare l’avvio della partnership con D1 Milano, azienda che incorpora in sé tutti i valori che da sempre cerchiamo di affiancare al nostro progetto sportivo – commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri –. Un brand italiano giovane, dinamico ed in grande ascesa, presente in 28 Paesi del mondo con sede a Dubai e Hong Kong. Una vera eccellenza Made in Italy che entra a far parte del nostro gruppo e che ci accompagnerà in questa prima entusiasmante stagione di SuperLega. Una operazione dal significato particolare per il nostro club, che si apre così per la prima volta a nuovi mercati internazionali e nuove realtà interessate a valorizzare al massimo quello che oggi il brand ‘Emma Villas Siena’ rappresenta in Italia e nel mondo. Un grande ringraziamento quindi a D1 Milano, al giovane CEO Dario Spallone e alla Responsabile Marketing Lucia Peraldo Matton, e agli amici Emanuela Perinetti – cofounder di Cucu sports – e Michele Ponti – CEO de La Nuova Comunicazione – per la collaborazione dimostrata nell’attivazione della partnership”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, a Cisterna l’esordio playoff

Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli in finale all’Atp Bucarest: Dzumhur battuto in due set

Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…

5 Aprile 2025
  • Volley

MO.RE Volley debutta nella Del Monte Boy League

MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…

5 Aprile 2025
  • Volley

Belluno, è tempo di semifinale: «Ordine, sistema e continuità»

A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…

5 Aprile 2025
  • Volley

PlayOff Serie A3: CUS Cagliari a Lagonegro per continuare a sognare

La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…

5 Aprile 2025
  • Volley

Domotek:una sfida storica, tante scuole al Palacalafiore

Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…

5 Aprile 2025