Emma Villas Siena, attivata la partnership con l’azienda D1 Milano, presente in 28 Paesi del mondo

Nuova importante partnership della Emma Villas Siena con un brand internazionale in vista della stagione di Superlega. A legarsi alla società pallavolistica biancoblu guidata dal Presidente Giammarco Bisogno è l’azienda D1 Milano.

D1 Milano è un brand italiano di orologi, fondato a Milano nel 2013 con a capo il CEO 25enne Dario Spallone.

D1 Milano produce orologi dal design iconico. Forme nette, un prezzo competitivo, attenzione ai dettagli ed estetica, D1 Milano è anticonvenzionale ed è in grado di rappresentare l’Italian Heritage.

Attualmente D1 Milano ha base a Dubai e Hong Kong ed è distribuito in 28 Paesi, inclusi negozi come Luisa Via Roma, La Rinascente, Selfridges, Harvey Nichols GCC e molti altri. Con la presenza di punti vendita diretti in tutto il mondo, sta rapidamente diventando uno dei marchi di orologi più in crescita nel mondo.

“E’ per noi un vero onore ufficializzare l’avvio della partnership con D1 Milano, azienda che incorpora in sé tutti i valori che da sempre cerchiamo di affiancare al nostro progetto sportivo – commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri –. Un brand italiano giovane, dinamico ed in grande ascesa, presente in 28 Paesi del mondo con sede a Dubai e Hong Kong. Una vera eccellenza Made in Italy che entra a far parte del nostro gruppo e che ci accompagnerà in questa prima entusiasmante stagione di SuperLega. Una operazione dal significato particolare per il nostro club, che si apre così per la prima volta a nuovi mercati internazionali e nuove realtà interessate a valorizzare al massimo quello che oggi il brand ‘Emma Villas Siena’ rappresenta in Italia e nel mondo. Un grande ringraziamento quindi a D1 Milano, al giovane CEO Dario Spallone e alla Responsabile Marketing Lucia Peraldo Matton, e agli amici Emanuela Perinetti – cofounder di Cucu sports – e Michele Ponti – CEO de La Nuova Comunicazione – per la collaborazione dimostrata nell’attivazione della partnership”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025