Emma Villas Siena, attivata la partnership con l’azienda D1 Milano, presente in 28 Paesi del mondo

Nuova importante partnership della Emma Villas Siena con un brand internazionale in vista della stagione di Superlega. A legarsi alla società pallavolistica biancoblu guidata dal Presidente Giammarco Bisogno è l’azienda D1 Milano.

D1 Milano è un brand italiano di orologi, fondato a Milano nel 2013 con a capo il CEO 25enne Dario Spallone.

D1 Milano produce orologi dal design iconico. Forme nette, un prezzo competitivo, attenzione ai dettagli ed estetica, D1 Milano è anticonvenzionale ed è in grado di rappresentare l’Italian Heritage.

Attualmente D1 Milano ha base a Dubai e Hong Kong ed è distribuito in 28 Paesi, inclusi negozi come Luisa Via Roma, La Rinascente, Selfridges, Harvey Nichols GCC e molti altri. Con la presenza di punti vendita diretti in tutto il mondo, sta rapidamente diventando uno dei marchi di orologi più in crescita nel mondo.

“E’ per noi un vero onore ufficializzare l’avvio della partnership con D1 Milano, azienda che incorpora in sé tutti i valori che da sempre cerchiamo di affiancare al nostro progetto sportivo – commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri –. Un brand italiano giovane, dinamico ed in grande ascesa, presente in 28 Paesi del mondo con sede a Dubai e Hong Kong. Una vera eccellenza Made in Italy che entra a far parte del nostro gruppo e che ci accompagnerà in questa prima entusiasmante stagione di SuperLega. Una operazione dal significato particolare per il nostro club, che si apre così per la prima volta a nuovi mercati internazionali e nuove realtà interessate a valorizzare al massimo quello che oggi il brand ‘Emma Villas Siena’ rappresenta in Italia e nel mondo. Un grande ringraziamento quindi a D1 Milano, al giovane CEO Dario Spallone e alla Responsabile Marketing Lucia Peraldo Matton, e agli amici Emanuela Perinetti – cofounder di Cucu sports – e Michele Ponti – CEO de La Nuova Comunicazione – per la collaborazione dimostrata nell’attivazione della partnership”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.

REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…

2 Ottobre 2025