Di
L’esordio casalingo in Superlega della Emma Villas Siena si avvicina. La data fissata nel calendario è quella di martedì 23 ottobre alle ore 20,30 quando Siena sarà opposta a Vibo Valentia, squadra che ha iniziato assai bene il campionato con la vittoria ottenuta nel palazzetto di casa contro la Bcc Castellana Grotte con il risultato di 3-1. L’accoppiata Skrimov-Al Hachdadi ha fatto la differenza nel match valevole per la prima giornata della Superlega disputato in Calabria: 27 punti il primo con 6 ace e il 59% in attacco, 23 punti il secondo. Vibo Valentia ha iniziato il campionato con il piede giusto, con una prestazione positiva sia a livello offensivo (47%) che in ricezione (54% di positività). E ha saputo realizzare anche 9 ace contro la Bcc.
Siena giocherà dunque contro la Tonno Callipo Calabria il suo primo storico match interno del massimo campionato nazionale. Questo il commento in vista della sfida valevole per la seconda giornata del torneo del libero del team biancoblu, Andrea Giovi:
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…