Di
L’esordio casalingo in Superlega della Emma Villas Siena si avvicina. La data fissata nel calendario è quella di martedì 23 ottobre alle ore 20,30 quando Siena sarà opposta a Vibo Valentia, squadra che ha iniziato assai bene il campionato con la vittoria ottenuta nel palazzetto di casa contro la Bcc Castellana Grotte con il risultato di 3-1. L’accoppiata Skrimov-Al Hachdadi ha fatto la differenza nel match valevole per la prima giornata della Superlega disputato in Calabria: 27 punti il primo con 6 ace e il 59% in attacco, 23 punti il secondo. Vibo Valentia ha iniziato il campionato con il piede giusto, con una prestazione positiva sia a livello offensivo (47%) che in ricezione (54% di positività). E ha saputo realizzare anche 9 ace contro la Bcc.
Siena giocherà dunque contro la Tonno Callipo Calabria il suo primo storico match interno del massimo campionato nazionale. Questo il commento in vista della sfida valevole per la seconda giornata del torneo del libero del team biancoblu, Andrea Giovi:
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…