Di
L’esordio casalingo in Superlega della Emma Villas Siena si avvicina. La data fissata nel calendario è quella di martedì 23 ottobre alle ore 20,30 quando Siena sarà opposta a Vibo Valentia, squadra che ha iniziato assai bene il campionato con la vittoria ottenuta nel palazzetto di casa contro la Bcc Castellana Grotte con il risultato di 3-1. L’accoppiata Skrimov-Al Hachdadi ha fatto la differenza nel match valevole per la prima giornata della Superlega disputato in Calabria: 27 punti il primo con 6 ace e il 59% in attacco, 23 punti il secondo. Vibo Valentia ha iniziato il campionato con il piede giusto, con una prestazione positiva sia a livello offensivo (47%) che in ricezione (54% di positività). E ha saputo realizzare anche 9 ace contro la Bcc.
Siena giocherà dunque contro la Tonno Callipo Calabria il suo primo storico match interno del massimo campionato nazionale. Questo il commento in vista della sfida valevole per la seconda giornata del torneo del libero del team biancoblu, Andrea Giovi:
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Alex Righetti è uno degli Azzurri che fecero l’impresa conquistando nel 2004 l’Argento alle Olimpiadi di Atene dopo aver messo…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…