Emma Villas Siena: ancora pochi giorni per la prelazione della campagna abbonamenti

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

Sta procedendo a gonfie vele la campagna abbonamenti della Emma Villas Siena. E tra pochi giorni scade la prima fase di questo percorso, vale a dire il periodo dedicato a coloro che erano già abbonati nella scorsa stagione per effettuare la prelazione e per confermare quindi il posto che hanno occupato e che hanno avuto riservato per tutto il precedente campionato.

I tifosi biancoblu stanno rispondendo alla grande, confermando ancora una volta l’entusiasmo che si respira in città

Foto Emma Villas

e nel territorio senese in vista della prima storica stagione di Superlega che il team biancoblu vivrà a partire dal prossimo 14 ottobre, quando la squadra di coach Juan Manuel Cichello sarà impegnata nella prima iornata del campionato in quel di Treno.

I numeri sono soddisfacenti per la società senese, e dopo alcuni giorni dal via della campagna già si è vicini al numero di abbonamenti sottoscritti un anno fa quando la Emma Villas si apprestava a vivere una importante stagione in Serie A2.

I prezzi d’altronde sono accessibili: questo a dimostrazione della volontà della società di avere il maggior numero possibile di tifosi che al PalaEstra possano sospingere e sostenere i pallavolisti biancoblu in campo.

La prelazione a disposizione dei vecchi abbonati biancoblu terminerà il 4 agosto alle ore 24. Per potervi beneficiare, gli abbonati della Emma Villas Siena dello scorso campionato dovranno recarsi in un punto vendita convenzionato nelle ricevitorie CiaoTickets e mostrare il precedente tagliando relativo alla scorsa stagione; a quel punto potranno confermare il proprio posto nel palazzetto dello sport per poter seguire le gare del campionato di Superlega.

Il PalaEstra è stato quest’anno suddiviso in quattro settori per abbonamenti e biglietti. Per quanto riguarda l’abbonamento, questi sono i prezzi previsti: settore A / A1 (numerati) 230 euro; settore B (numerato) 200 euro; settore C (non numerato) 150 euro; Curva nord (non numerato) 150 euro. Non sono previste riduzioni per l’abbonamento nel settore A o A1. Con le riduzioni, invece, questo è il prezzo previsto per le altre aree: settore B 170 euro; settore C 130 euro; Curva nord 130 euro.

Ricordiamo che è possibile acquistare l’abbonamento online su CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati.

L’abbonamento è valido per le tredici partite di regular season, non sarà invece valido per gli eventuali match dei playoff e della Coppa Italia.

Le riduzioni (che non saranno valide per l’abbonamento dei settori A e A1 numerati) saranno disponibili per le seguenti categorie: abbonati della Emma Villas Siena della stagione 2017-2018, ragazzi dai 12 ai 18 anni, over 65.

Gli Under 12 potranno entrare gratis ma dovranno prima acquistare e ritirare l’abbonamento Junior con prevendita a 2 euro sul sito CiaoTickets o nei rivenditori.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025