Di
Oggi alle ore 16 partirà sul campo la stagione della Emma Villas Siena. I giocatori si raduneranno e inizieranno gli allenamenti agli ordini del coach Juan Manuel Cichello e dello staff tecnico biancoblu. Sarà il momento del ritrovo per tanti giocatori che cominceranno a prepararsi in vista del campionato che prenderà il via tra poco meno di due mesi, il 14 ottobre a Trento. Queste settimane saranno contraddistinte anche da una serie di amichevoli che serviranno alla compagine senese per aumentare il feeling e l’affiatamento all’interno di un gruppo in gran parte rinnovato.
La prima amichevole verrà giocata il 19 settembre a Siena contro i campioni d’Italia di Perugia, le due squadre torneranno ad affrontarsi proprio a Perugia pochi giorni dopo, il 25 settembre. Due sfide veramente affascinanti che vedranno i senesi battagliare contro uno dei team più forti del Paese e in tutta Europa.
Il 29 e 30 settembre la Emma Villas Siena sarà impegnata in un torneo a Sora dove sul campo saranno presenti oltre che la squadra di casa anche Vibo Valentia e Castellana Grotte. Saranno due giorni importanti per testare la crescita della compagine senese in un antipasto del campionato di Superlega. La Emma Villas si sposterà poi a Gubbio, dove il 3 ottobre giocherà in amichevole contro Latina.
Infine il 6 e 7 ottobre, ad appena una settimana dall’esordio in campionato, la Emma Villas sarà di scena a Santa Croce in un altro torneo che vedrà di scena la squadra di casa, Spoleto e gli austriaci di Innsbruck.
Questa settimana i giocatori biancoblu si alleneranno martedì dalle ore 16 alle ore 18, mercoledì dalle ore 18 alle ore 20,45, giovedì dalle ore 16 alle ore 18, venerdì dalle ore 18 alle ore 21 e sabato dalle ore 15,30 alle ore 18.
L’articolo Emma Villas Siena, agenda piena di tanti allenamenti e amichevoli proviene da Volley News.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…