Di
Sono giornate difficili e pesanti in casa della neo promossa Emma Villas Siena, che dopo un bilancio iniziale di sette sconfitte in altrettante gare, sta cercando un modo per venirne fuori. Come sempre per dare uno scossone, nello sport, a rimetterci è sempre l’allenatore e Patron Bisogno ne parla apertamente, come riportato nell’edizione odierna della
La scossa auspicata nella scorsa settimana dal presidente dell’Emma Villas, Giammarco Bisogno, potrebbe arrivare già oggi. La panchina di coach Cichello traballa sempre di più. Il k.o. di Padova, settimo in altrettante giornate di campionato, ha accelerato quel percorso di valutazioni che era in atto già dopo la sconfitta di Latina.
La società si è presa tutta la giornata di ieri per riflettere e per parlare nuovamente con l’allenatore, il cui destino sembra appeso a un filo. « -ha detto Bisogno -. (domani l’anticipo per l’impegno dei marchigiani nel mondiale per club, n. d. r.) ».
INDIZI Il primo indiziato è l’allenatore, le cui indicazioni in fase di costruzione della squadra sono state seguite fedelmente: « – ha aggiunto il patron- ». Altrimenti è chiaro che a pagare sarà Cichello, il cui feeling con i due top player della squadra (Marouf e Hernandez) non è sembrato idilliaco. « – ha concluso Bisogno -, ».
Il dg Sacripanti e il ds Mechini sono già attivi: nel mirino uno schiacciatore e un centrale.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…