Di
Si avvicina la sfida tra Emma Villas Siena e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, in programma domenica 28 ottobre a partire dalle ore 18 al PalaEstra e valevole per la terza giornata del campionato di Superlega.
Oggi il team biancoblu effettua una doppia seduta di allenamento in viale Sclavo in preparazione della sfida di domenica.
Il match contro Sora sarà sponsored by Venturini abbigliamento, il fashion partner del club biancoblu. L’accordo prevede la fornitura degli abiti di rappresentanza alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza del club. Venturini abbigliamento sarà il primo match sponsor stagionale nelle gare della Emma Villas Siena.
Proprio “eleganza” è la parola d’ordine che definisce la partnership, sottolineata in più occasioni dal titolare Leonardo Venturini, al timone dell’azienda sin dagli anni Novanta, il quale aggiunge la grande soddisfazione circa l’accordo raggiunto:
L’azienda Venturini nasce nel 1928 a Firenze e in breve tempo avvia i suoi negozi in tutta la provincia fiorentina e non, fino a Viareggio, prima di arrivare nella città del Palio esattamente 30 anni fa. Dal 1995 la nota sartoria ha la sua sede di ben 700 metri quadrati in strada Massetana Romana e quest’anno sosterrà a pieno i colori biancoblu nel palazzetto di viale Sclavo. – afferma ancora Leonardo Venturini –
Domenica si torna in campo per la terza giornata di campionato, con Siena che ha fino a questo momento 1 punto in classifica.
– commenta il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini –
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…