Emanuele Bosio rinnova con Mondovì

Foto: Luciano Pecchenino

Di Redazione

Il vice Morelli conferma con la società piemontese.

Emanuele Bosio resta, infatti, al VBC Mondovì.

Il giovane schiacciatore saviglianese, che compirà 21 anni il 6 ottobre prossimo, sarà ancora il secondo opposto della squadra allenata da Marco Fenoglio nel 74° Campionato Italiano serie A2 Credem Banca.

Il rinnovo è di durata annuale. Emanuele crede fortemente in questo accordo e farà di tutto per ritagliarsi spazio in campo, nonostante abbia davanti un giocatore esperto quale Michele Morelli: “Voglio dimostrare quanto ho imparato l’anno scorso – dice Bosio – mettendomi a disposizione del nuovo allenatore, che apprezzo molto.

Fenoglio mi ha impressionato fin da subito: so che ci sarà tanto da faticare e sudare, ma sono pronto”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024