Emanuele Bosio è ancora il secondo opposto

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Emanuele Bosio resta al VBC Mondovì. Il giovane schiacciatore saviglianese, che compirà 21 anni il 6 ottobre prossimo, sarà ancora il secondo opposto della squadra allenata da Marco Fenoglio nel 74° Campionato Italiano serie A2 Credem Banca. Il rinnovo è di durata annuale. Emanuele crede fortemente in questo accordo e farà di tutto per ritagliarsi spazio in campo, nonostante abbia davanti un giocatore esperto quale Michele Morelli: “Voglio dimostrare quanto ho imparato l’anno scorso – dice Bosio – mettendomi a disposizione del nuovo allenatore, che apprezzo molto. Fenoglio mi ha impressionato fin da subito: so che ci sarà tanto da faticare e sudare, ma sono pronto”.

(UFFICIO STAMPA VBC MONDOVI’)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025