Cev
Di Redazione
Rompendo il silenzio seguito alle numerose voci che riguardavano la sua organizzazione, la CEV ha reso note le sedi dei prossimi campionati europei femminili. Come per i campionati maschili che saranno in condivisione tra Belgio, Olanda, Slovenia e Francia – con semifinale e finale in programma a Lille – anche i campionati femminili saranno gestiti in condivisione tra quattro paesi: Turchia, Polonia, Ungheria e Slovacchia.
Il torneo sarà a 24 squadre con Serbia, Olanda, Azerbaijan, Italia, Russia, Bielorussia, Germania e Bulgaria che sono già sicure di un posto nella fase finale.
La fase decisiva del torneo, semifinali e finali, sarà allestita ad Ankara. Il torneo inizierà il 23 agosto 2019, la finale è prevista per domenica 8 settembre.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…