Lo storico marchio modenese debutta come sponsor a fianco della squadra gialloblu. L’AD Enrico Vento: “In azienda come in squadra è necessario lavorare insieme per raggiungere buoni risultati”
Due grandi storie modenesi e italiane finalmente insieme. È ufficiale la partnership tra Bompani e Modena Volley per la stagione 2018/19, suggellata nei giorni scorsi (nella foto la stretta di mano) tra Enrico Vento, amministratore delegato dell’azienda modenese e il direttore generale della squadra Andrea Sartoretti.
“Ci avviciniamo al volley con la consapevolezza che come nello sport, anche nella vita e nelle aziende dobbiamo affrontare momenti di crescita e di successi, ma anche difficoltà e cali di forma: è necessario sapersi rialzare. Bompani è un marchio storico modenese che ha vissuto tutti questi momenti e ora vuole condividere sia il piacere di una rinascita, sia la consapevolezza dell’impegno quotidiano per rimanere sempre ai massimi livelli”, spiega l’AD Enrico Vento.
Infine un plauso ai tifosi: “Essere modenesi significa partecipare con passione alla vita di questo sport e condividerne i valori. In questo Modena è unica. Entrare in contatto con tutti coloro che vivono la tradizione del volley è per noi un onore e un privilegio. Metteremo il nostro marchio a fianco di quello di Modena Volley per vivere insieme questa passione”.
Bompani
Bompani è il marchio dell’elettrodomestico made in Italy. Dal 1954 progetta e realizza nel cuore dell’Emilia Romagna – terra di motori, arte ed eccellenza culinaria – elettrodomestici per la cottura, quali cucine, forni incasso, piani cottura. L’offerta a marchio Bompani comprende anche lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici e cappe. La scelta di tecnologie all’avanguardia, nuovi materiali, design ricercato si coniuga con la funzionalità e l’ergonomia dei prodotti per rendere concreta la filosofia aziendale: consentire a tutti di sentirsi chef a casa propria in un ambiente accogliente e stimolante. Con Bompani si “vive e cucina italiano”.
Ufficio stampa MediaMente
Mob. 339.8850143
stampa@mediamentecomunicazione.it
Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…