Di
Scatterà domenica 14 ottobre alle ore 19 il campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, versione 2018/2019, per la Materdominivolley.it Castellana Grotte allenata da Maurizio Castellano. Debutto in trasferta per i gialloblù che in una gara valida per la prima giornata del girone Blu saranno impegnati sul campo della . Subito derby per la Materdomini che riparte così per la sua 13esima partecipazione al torneo cadetto, la sesta consecutiva.
Castellano sarà per il secondo anno di fila sulla panchina castellanese:
Che stagione sarà lo dirà il campionato stesso: – ha continuato Castellano – .
L’intervista integrale a Maurizio Castellano è disponibile sulla pagina facebook ufficiale della Materdominivolley.it.
ABBONAMENTI – Sempre aperti i termini per sottoscrivere le tessere abbonamento per la stagione 2018/2019 al costo di 25 euro, dimezzato rispetto allo scorso anno (il biglietto di ingresso alla singola partita, invece, costerà 3 euro).
È possibile acquistare la tessera presso il punto vendita Edicola piazza Garibaldi o presso il Pala Grotte negli orari serali di allenamento della prima squadra.
Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…