Di
Termina 1-3 il nuovo allenamento congiunto dei giallorossi che al Palazzetto di San Pietro a Maida hanno ospitato i siciliani della Messaggerie Catania.
Primi due set poco convincenti per la squadra di Nacci , che cede a 15 il primo a 18 il secondo. I giallorossi, ancora senza l’infortunato Szewczyk, poi ritrovano se stessi e riescono a far loro il terzo set (25-23) e a giocare punto a punto il quarto (22-25), perso solo negli ultimi scambi dopo esser stati in vantaggio per tutto il parziale.
– afferma Nacci –
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…