Di
E’ iniziata ieri la preparazione della nuova VBC Pomì Casalmaggiore 2018/2019 presso la Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi. La mattinata è iniziata con il ritrovo a Casalmaggiore presso ospiti della pasticceria Dalè e da lì la partenza per la Versilia.
Coach Gaspari può contare su ben nove ragazze: i libero Ilaria Spirito e Silvia Lussana, le palleggiatrici Danica Radenkovic e Giulia Pincerato, le centrali Valentina Arrighetti e Giulia Mio Bertolo, e le schiacciatrici Danielle Cuttino, Francesca Marcon e Caterina Bosetti. Da oggi inizieranno i veri e propri allenamenti sia in palestra pesi che sul campo da gioco.
Intanto la VBC Pomì Casalmaggiore ricorda a tutti gli appassionati la “Giornata del Tifoso” che si terrà martedì 28 agosto presso la struttura sita in Viale Italico 186 a Forte dei Marmi (LU).
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…