Ha avuto inizio oggi la stagione 2018/19 di Modena Volley. Agli ordini dell’ Assistant Coach Luca Cantagalli si sono allenati 14 giocatori, cinque della prima squadra e 9 della serie B di Coach Tomasini. Queste le parole di Cantagalli : “Essere qui a Modena oggi è una grande emozione, non lo nascondo e sono contento di provarla, il nostro lavoro ci riserva dei momenti speciali e questo lo è sicuramente. Iniziare in questo ruolo qui al PalaPanini è una grande cosa, Modena vuole stare tra le prime e vuole vincere, sappiamo che sarà difficile, ma faremo tutto il possibile per farcela. Mi sono sentito con Velasco, abbiamo deciso su cosa lavorare, partiremo forte sulla ricezione e poi sarà necessario portare i ragazzi al top per l’inizio della stagione”. ” Per me è un grande onore essere qua- ha spiegato Marco Pierotti -, cercherò di imparare da giocatori, staff e allenatori tutto quello che posso. Il giocatore cui mi ispiro è Samuele Papi, sono molto curioso di vedere all’opera Urnaut per rubargli qualche trucco del mestiere”. Giulio Pinali , confermato in prima squadra ha così spiegato le proprie sensazioni: “Sono contento di poter ripartire da una squadra di altissimo livello, sono a disposizione del coach e spero di giocare ancor più dello scorso anno. Il mio ruolo? Mi sento uno schiacciatore che sa adattarsi nel ruolo di opposto. Civitanova e Perugia sono le squadre da battere, ma noi siamo pronti”.
Questi i cinque i giocatori della prima squadra: Bartosz Bednorz, Lorenzo Benvenuti, Marco Pierotti, Giulio Pinali ed il centrale olandese Luuc Van Der Ent. Gli atleti della serie B presenti: Matteo Lusetti (palleggiatore), Andrea Masotti (schiacciatore), Federico Muratori (Palleggiatore) , Tommaso Rinaldi (schiacciatore), Gabriele Tognoni (centrale), Andrea Truocchio (centrale), Lorenzo Sala (opposto), Giovanni Sanguinetti (centrale) e Demetrio Soli (schiacciatore) .
Le interviste integrali sono sul canale ufficiale youtube Modena Volley:
Foto allegate e nel link utilizzabili con credits Modena Volley:
Gian Paolo Maini
Responsabile Ufficio stampa Modena Volley
Mobile. 338.2640620
SEDE OPERATIVA
Viale dello Sport n.25 – 41122 Modena – Italia
tel +39 059/4821911 – fax +39 059/4821999
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…