Di
Si ferma la frenetica attività di mercato che in poche settimane ha cambiato il volto della formazione di Serie C ed all’assetto tecnico della maggiore società del Progetto. Settimane di lavoro su cui abbiamo fatto il punto con il massimo dirigente dell’Ariete.
In linea con quanto successo finora, però, l’intervista al Presidente Fabio Galeotti inizia con l’ennesimo annuncio. “
Galli è l’ultimo annuncio di un’estate che ha profondamente cambiato il volto dell’Ariete. Una rivoluzione che punta in alto. Obbiettivi di quella che sarà l’unica prima squadra pratese al via in Serie C? “
L’operazione di mercato più difficile? “
Un mercato spumeggiante portato avanti in completa sinergia con direttore sportivo e allenatore. “Esatto. E’ stato un lavoro di squadra che ci ha visto tutti coinvolti ed ogni mossa è stata condivisa non solo da me e Ridolfi ma ovviamente avallata anche da Roberto Latini di cui abbiamo cercato di raccogliere i desideri”.
Questa prima squadra è il simbolo tangibile di una piccola svolta nel volley in rosa pratese. Si torna a collaborare, a fare sinergia e si torna a puntare tutti su un’unica prima squadra di alto livello.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…