Di
Prosegue quella che abbiamo definito come la serie di “sfide impossibili”. Dopo l’impegnativa trasferta di Ospitaletto, le ragazze del Duetti affrontano in casa il CDA Talmassons, formazione che, se possibile, è di livello ancor più elevato. La squadra friulana ha sfiorato nella scorsa stagione l’approdo in serie A giocando i play off promozione e quest’anno ha confermato di voler perseguire l’ambizioso obiettivo.
Nella scorsa partita di campionato ha sconfitto l’Anthea Vicenza: – illustra Paolo Carotta –.
E’ un Duetti che affronta a viso aperto le corazzate del campionato e che, dunque, cresce. Il morale rimane alto:
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…
È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…