Di
Prosegue quella che abbiamo definito come la serie di “sfide impossibili”. Dopo l’impegnativa trasferta di Ospitaletto, le ragazze del Duetti affrontano in casa il CDA Talmassons, formazione che, se possibile, è di livello ancor più elevato. La squadra friulana ha sfiorato nella scorsa stagione l’approdo in serie A giocando i play off promozione e quest’anno ha confermato di voler perseguire l’ambizioso obiettivo.
Nella scorsa partita di campionato ha sconfitto l’Anthea Vicenza: – illustra Paolo Carotta –.
E’ un Duetti che affronta a viso aperto le corazzate del campionato e che, dunque, cresce. Il morale rimane alto:
Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…