Di
Prosegue e cresce di intensità la preparazione al nuovo campionato di B1 del Duetti Giorgione, agli ordini dello staff tecnico (nella foto) composto da Paolo Carotta, Simone Piccolo e Paola Fraccaro.
Dalla prossima settimana, torneranno disponibili anche Grassotto e Durighel mentre dal 18 settembre rientrerà dagli Stati Uniti Sabrina Fornasier, impegnata in uno stage/lavoro universitario.
Nel frattempo, inizieranno gli incontri di amichevole pre campionato nei quali sarà possibile vedere all’opera, anche se non ancora al completo, il nuovo assetto della prima squadra di Castelfranco Veneto.
Primo impegno venerdì 14 settembre, in casa, con il Vispa Padova di B2 (alle 20).
Sette giorni dopo, esattamente venerdì 21 settembre alle 20, il Duetti ospiterà l’Asolo neo promosso in B2 dell’ex Forner. Nei due giorni successivi, sempre a Castelfranco, sarà la volta di un triangolare con Parella Torino (B1) e Volleybas Udine (B2).
Il 2 ottobre a Castelfranco Veneto, scenderà in campo sempre alle 20 l’Aduna Padova di B2 delle ex Stocco e Montaguti. Infine, domenica 7 ottobre a Ca’ Rainati, il Duetti si misurerà con Carinatese e Pordenone. Un programma ricco, in attesa del grande debutto in campionato con il Volano, fissato per domenica 14 ottobre.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…