Di
Prosegue e cresce di intensità la preparazione al nuovo campionato di B1 del Duetti Giorgione, agli ordini dello staff tecnico (nella foto) composto da Paolo Carotta, Simone Piccolo e Paola Fraccaro.
Dalla prossima settimana, torneranno disponibili anche Grassotto e Durighel mentre dal 18 settembre rientrerà dagli Stati Uniti Sabrina Fornasier, impegnata in uno stage/lavoro universitario.
Nel frattempo, inizieranno gli incontri di amichevole pre campionato nei quali sarà possibile vedere all’opera, anche se non ancora al completo, il nuovo assetto della prima squadra di Castelfranco Veneto.
Primo impegno venerdì 14 settembre, in casa, con il Vispa Padova di B2 (alle 20).
Sette giorni dopo, esattamente venerdì 21 settembre alle 20, il Duetti ospiterà l’Asolo neo promosso in B2 dell’ex Forner. Nei due giorni successivi, sempre a Castelfranco, sarà la volta di un triangolare con Parella Torino (B1) e Volleybas Udine (B2).
Il 2 ottobre a Castelfranco Veneto, scenderà in campo sempre alle 20 l’Aduna Padova di B2 delle ex Stocco e Montaguti. Infine, domenica 7 ottobre a Ca’ Rainati, il Duetti si misurerà con Carinatese e Pordenone. Un programma ricco, in attesa del grande debutto in campionato con il Volano, fissato per domenica 14 ottobre.
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…