Di
Prosegue e cresce di intensità la preparazione al nuovo campionato di B1 del Duetti Giorgione, agli ordini dello staff tecnico (nella foto) composto da Paolo Carotta, Simone Piccolo e Paola Fraccaro.
Dalla prossima settimana, torneranno disponibili anche Grassotto e Durighel mentre dal 18 settembre rientrerà dagli Stati Uniti Sabrina Fornasier, impegnata in uno stage/lavoro universitario.
Nel frattempo, inizieranno gli incontri di amichevole pre campionato nei quali sarà possibile vedere all’opera, anche se non ancora al completo, il nuovo assetto della prima squadra di Castelfranco Veneto.
Primo impegno venerdì 14 settembre, in casa, con il Vispa Padova di B2 (alle 20).
Sette giorni dopo, esattamente venerdì 21 settembre alle 20, il Duetti ospiterà l’Asolo neo promosso in B2 dell’ex Forner. Nei due giorni successivi, sempre a Castelfranco, sarà la volta di un triangolare con Parella Torino (B1) e Volleybas Udine (B2).
Il 2 ottobre a Castelfranco Veneto, scenderà in campo sempre alle 20 l’Aduna Padova di B2 delle ex Stocco e Montaguti. Infine, domenica 7 ottobre a Ca’ Rainati, il Duetti si misurerà con Carinatese e Pordenone. Un programma ricco, in attesa del grande debutto in campionato con il Volano, fissato per domenica 14 ottobre.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…