Di
Pendenza massima nella salita del Duetti Giorgione.
Non ci sono mezzi termini, il calendario che aspetta al varco Fenice & c. è il più impegnativo che ci possa essere perché nei prossimi tre incontri le avversarie saranno le prime tre della classe.
Nell’ordine, Vinilgomma Ospitaletto, CDA Talmassons (in casa) e Anthea Vicenza, tre formazioni allestite per centrare la promozione in serie A.
E dopo queste sfide, match in casa con Pisogne, altra squadra che come Verona (ultimo avversario affrontato) non gode di una classifica brillante ma che vanta un tasso tecnico molto elevato. Inutile affermare dunque, che l’attuale e inaspettato quarto posto in classifica del Duetti è decisamente a rischio.
. Paolo Carotta non ha dubbi sulla disparità di livello fra il suo Giorgione e le prossime quattro avversarie ma spiega anche come vanno affrontate le partite contro squadre apparentemente impossibili da battere
. Prima di tutto l’entusiasmo: .
Sarà una sorta di dura scuola che forgerà il Duetti in vista delle sfide più abbordabili, in programma appena prima e dopo la sosta natalizia. Via dunque al calendario di fuoco. Si parte domenica da Ospitaletto (BS): fischio d’inizio alle 18.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…